In un momento storico in cui sembra proprio che i soldi non bastano mai, potere contare su quella che è una possibile vittoria anche al gratta e vinci non è qualcosa da poco. Ad esempio forse non tutti lo conoscono, ma esiste il tutto per tutto, che poi altro non è che un gratta e vinci diverso dal solito.
Le vittorie possono arrivare in modo diverso da come siamo abituati, senza tenere conto del fatto che all’interno è presente un simbolo, che se si trova può portare ad una vittoria davvero molto alta che non tutti sono in grado di potere ottenere e che di certo potrebbe cambiare la vita di molte persone.
Tutto per tutto: come funziona?
Partiamo dal presupposto che ogni giocata è diversa, se per ognuna di essere si trovano uno o più numero vincenti, si arriva a vincere il premio o la somma di premi corrispondenti. Gli stessi che poi vengono moltiplicati per il valore del relativo moltiplicatore. Davvero una vittoria che potrebbe arrivare inaspetatta.
Ma non finisce qua, la cosa si fa ancora più interessante specialmente se si riesce a trovare il simbolo Per, ebbene in quel caso si vince la somma finale dell’intera giocata, moltiplicata per il valore dell’intero moltiplicatore. Un risultato che permetterebbe di ottenere una cifra da capogiro. Insomma da non farsela davvero scappare.
E non finisce qua…
Esiste anche un bonus tutto per tutto che è presente sotto il biglietto da 10 euro con un premio massimo da 2 milioni di euro e per giocare è necessario grattare i numeri vincenti e poi non finisce qua, perchè ci sta la possibilità anche di ottenere i numeri con il bonus.
- Tutto per tutto il nuovo gratta e vinci
- Si arriva ad una cifra alta
- Si può trovare anche un simbolo particolare
La cosa a cui stare attenti è se sotto la moneta si trovano dei simboli di bonus, che stanno ad indicare il bonus X2, il bonus X5 o X10 che permette di vincere la cifra per 2, 5 o 10 volte rispetto il premio corrispondente. Un risultato che fa arrivare ad una cifra di tutto rispetto che non sempre è facile da ottenere.
Insomma quello che si deve fare è giocare e provarci, solo in questo modo si avrà la certezza che la fortuna può in qualche modo girare. Come ogni cosa poi è sempre bene avere un poco di responsabilità e cercare di non strafare con delle giocate che alla fine dei conti siano troppo alte.